Più di un lavoro... una carriera.

Salesforce Commerce Cloud dà lavoro a più di 900 persone in tutto il mondo. Il nostro lavoro è stimolante e si inserisce armoniosamente in una cultura aperta e comunicativa, volta a valorizzare le diversità e a favorire il pensiero creativo di tutti, a prescindere dalla posizione ricoperta.

Search for Jobs

La nostra storia

Salesforce Commerce Cloud è stata fondata con il nome di Demandware nel 2004 ed è stata acquisita da Salesforce nel luglio 2016. Secondo la visione di questa azienda pioniera nell'ambito dell'e-commerce basato su cloud, retailer e brand devono potersi liberare dalle costrizioni legate alle piattaforme tradizionali esistenti e concentrarsi su quanto sanno fare: offrire prodotti di qualità e un'esperienza straordinaria ai clienti. Nel 2004, Demandware è stata la prima azienda a lanciare sul mercato una piattaforma per l'e-commerce su cloud di classe enterprise. 

Tri Nguyen
Ingegnere software in Commerce
Cloud da: giugno 2014

Commerce Cloud offre ai suoi ingegneri risorse e supporto per essere creativi. Questa cultura collaborativa consente di risolvere i problemi tecnici in modi nuovi. I nostri ingegneri godono di un vero equilibrio tra vita privata e vita professionale.