News

#WRC2015 (NEWS) Demandware preannuncia ingresso in Italia, 200 milioni di consumatori su suo cloud

2015-10-23

Demandware al World Retail Congress

Demandware, leader globale nella fornitura di soluzioni cloud commerce per il coinvolgimento del consumatore multi canale nel mercato retail, preannuncia il suo ingresso in Italia.

200 milioni di consumatori che transitano sul Cloud Commerce di Demandware nel mondo, circa 300 clienti tra i maggiori brand mondiali della Moda, del Lusso e del Lifestyle, oltre 800 dipendenti.

La società quotata alla borsa di New York, supporta con la sua piattaforma più di 1300 siti web in crescita del 42% rispetto al 2014 e ha raggiunto un fatturato di 53,9 milioni di $ nel Q2-2015, con una crescita annua del 47%.

World Retail Congress
8 -10 settembre 
Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts
Via Alberto Cadlolo, 101 – Roma
Stand n. B120
 
Hashtag dell'evento #FutureOfRetail #WRC2015
 

Milano – 8 Settembre 2015 -  Demandware®, Inc.(NYSE: DWRE), fornitore leader globale del settore di soluzioni cloud commerce per le imprese, preannuncia il suo ingresso nel mercato italiano e, dall’8 al 10 settembre, sarà presente in qualità di sponsor al World Retail Congress di Roma con il CEO, Thomas Ebling, e una delegazione dei vertici mondiali.        

Demandware, mette a disposizione dei suoi clienti - brand dei settori della moda, del lusso, della bellezza e abbigliamento sportivo - una soluzione cloud completa per lo sviluppo del loro business nei mercati internazionali.

L'azienda supporta oggi oltre 300 clienti, in crescita del 31% rispetto al 2014, appartenenti ai settori della moda, lusso e lifestyle, cui offre vantaggi unici per ottimizzare l’esperienza d’acquisto dei consumatori finali realizzando l’integrazione tra fisico e digitale. Il numero dei siti web ospitati sulla piattaforma è così cresciuto del 42% rispetto al 2014, fino a raggiungere, nel secondo trimestre del 2015 un totale di 1316 siti su cui transitano, complessivamente, più di 200 milioni di clienti.

L’Italia si rivela per Demandware un mercato strategico, che riflette la forte crescita dell’eCommerce sia in termini di mercato interno che di export. Con attività globali che spaziano dal Nord America, Europa e Asia, Demandware vanta una consolidata esperienza nell’accompagnare i retailer e i brand italiani a espandere velocemente i loro business a livello internazionale.

Le spokesperson di Demandware presenti al Word Retail Congress:

  • Thomas Ebling, President, Chief Executive Officer and Chairman of the Board
  • Elana Anderson, Senior Vice President of Worldwide Marketing
  • Rob Garf, VP Industry Strategy & Insights
  • Maurizio Capobianco, Director Sales Italy

Demandware

Demandware, azienda leader (globale) nelle soluzioni cloud commerce per le imprese, consente ai maggiori retailer mondiali di innovare costantemente nell’attuale contesto sempre più complesso e orientato al cliente. La piattaforma cloud aperta di Demandware offre importanti vantaggi, incluso un alto livello di innovazione continua,  l’ecosistema LINK che riunisce e integra i migliori partner per ogni ambito di attività e le conoscenze acquisite da tutta la community per ottimizzare le esperienze dei clienti. Questi vantaggi consentono ai clienti di Demandware di diventare leader nei loro settori e di crescere più velocemente. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.demandware.com chiamare +39 335 782 82 45 oppure scrivere a info.it@demandware.com  

 

Ufficio stampa

Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net
Twitter @MirandolaCom
Tel: 0524 574708

Sara Antonelli – Martina Mauro
sara@mirandola.net – martina.mauro@mirandola.net
Mob: +39 329 4858838 - +39 329 3978804

Return to Press Releases

Search terms must be at least 3 characters long