La piattaforma di e-commerce Salesforce Commerce Cloud è stata nominata leader nel The Forrester Wave™: B2C Commerce Suites, Q1

Forrester Research ha nominato Salesforce Commerce Cloud (ex Demandware) leader nel The Forrester Wave™: B2C Commerce Suites, Q1 2017. Nel riepilogo della ricerca, Forrester sottolinea che Salesforce "dimostra un potenziale straordinario e innovativo nell'ambito dei processi decisionali basati sui dati e sull'intelligenza artificiale grazie alle funzionalità Salesforce Einstein". Forrester conclude che "Salesforce è perfetta per i retailer che cercano una piattaforma di e-commerce cloud che sia solida e altamente scalabile per espandere il proprio business online ed offline" Le nostre soluzioni per l'e-commerce unificato, che unificano il settore digitale al retail tradizionale sono state sottoposte a valutazione nelle seguenti categorie:

Offerta attuale: questo punteggio viene determinato sulla base di criteri che includono punti di contatto destinati ai consumatori, architettura della soluzione di gestione dell'esperienza, funzionalità della piattaforma di e-commerce e gestione del commercio elettronico.

Strategia di marketing online: questo punteggio viene determinato sulla base dei seguenti criteri: roadmap e strategia di prodotto, visione dell'azienda, fornitori di servizi di e-commerce, community di sviluppatori e costo totale di proprietà. 

Presenza sul mercato: questo punteggio viene determinato sulla base dei seguenti criteri: dimensioni, fatturato e base clienti dell'azienda.

-- Please Select... --

-- Please Select... --

-- Please Select... --

Tutti i campi sono obbligatori.

In questo report, Forrester scrive: "Salesforce Commerce Cloud continua a rappresentare una scelta forte per i retailer che cercano una soluzione SaaS solida e altamente scalabile, con funzionalità di personalizzazione e di marketing per l’e-commerce leader nel mercato digitale. Salesforce dimostra un potenziale straordinario e innovativo nell'ambito dei processi decisionali basati sui dati e sull'intelligenza artificiale grazie alle funzionalità Salesforce Einstein".

Il report sottolinea inoltre: "Come ha osservato un cliente, l'integrazione del commercio tradizionale con l’e-commerce cloud evoluto e l’ecosistema di marketing, servizi e vendite di Salesforce è una combinazione potenzialmente imbattibile".

Il report conclude le note su Salesforce affermando che è perfetta per i retailer che cercano una piattaforma di e-commerce basata sul cloud che sia solida e altamente scalabile".

Search terms must be at least 3 characters long