Servizio e supporto progettati per il tuo successo

Offriamo gestione, soddisfazione e crescita dei clienti, dalla fase di pianificazione a quella del lancio e oltre

Servizi per la crescita e l’ottimizzazione

Oltre a una profonda esperienza in materia, il team dei Servizi per la crescita e l'ottimizzazione mette a tua disposizione linee guida strategiche e tattiche da impiegare dopo il lancio, per migliorare il coinvolgimento degli acquirenti e il tasso di conversione utilizzando le ricche funzionalità delle applicazioni Commerce Cloud. Commerce Cloud supporta i propri clienti durante la fase di lancio con una serie di servizi mirati, tra cui il servizio di verifica dell'idoneità al lancio chiamato Launch Readiness Boot Camp. Tale evento live prepara i clienti a gestire il proprio ecosistema digitale ed è seguito da una serie di workshop pratici che promuovono la padronanza della piattaforma.

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Gestione del successo dei clienti

Questo team esiste per una sola ragione: assicurarti un successo continuo con Commerce Cloud. Il team per la gestione quotidiana dei clienti collabora a stretto contatto con te per isolare problemi e opportunità chiave del tuo business e aiutarti a crescere. Potrai sfruttare i vantaggi offerti da un punto di contatto singolo, un portavoce all'interno di Commerce Cloud che comprenda le tue esigenze e si dedichi anima e corpo al successo della tua azienda.  

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Servizi di implementazione

I Servizi clienti Commerce Cloud e i partner LINK di Soluzioni appositamente selezionati supportano tutte le implementazioni. Durante l'implementazione di un sito, gli esperti dei Servizi clienti forniscono una valutazione dell'idoneità del sito stesso, eseguendo controlli di governance e qualità. Conduciamo inoltre alcune sessioni pratiche in modo che merchant, esperti di marketing e membri del team operativo possano usare tutti gli strumenti necessari per gestire e ottimizzare il sito in seguito al lancio.

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Servizi di formazione

Se sei un tecnico che necessita di certificazioni o un utente aziendale che intende migliorare le proprie conoscenze, Commerce Cloud ti offre sessioni complete di formazione, sia reali sia virtuali. Architetti informatici, sviluppatori e analisti aziendali potranno ricevere le opportune certificazioni e i membri dei team operativi (ad esempio gli addetti al marketing e al merchandising) potranno usufruire di sessioni di formazione mirate per l'esecuzione delle attività quotidiane. Inoltre, per rimanere al passo con le funzioni sempre nuove implementate fino a otto volte in un anno, mettiamo a disposizione una formazione continua su base self-service e virtuale.

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Servizi di supporto

Il nostro specializzato team globale di esperti di supporto e di sviluppo fornisce assistenza a clienti e partner 24 ore al giorno e sette giorni su sette. Ti serve assistenza in merito alle applicazioni Commerce Cloud, alle API, ai set di strumenti o vuoi discutere un miglioramento a una determinata funzione? I nostri servizi di supporto sono stati pensati per aiutarti a ottimizzare la produttività e le prestazioni. Sul nostro sito del supporto tecnico sono disponibili ulteriori dettagli sulla nostra offerta di servizi, oltre alla base di conoscenze necessaria agli utenti che preferiscono una formazione autonoma.

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