Demandware Commerce offre tutti gli strumenti necessari per rispondere alle sfide più stringenti in ambito retail.

Poiché siamo leader nel settore, sono davvero poche le problematiche che non abbiamo affrontato e risolto. Con Demandaware Commerce diamo ai retailer la capacità di rispondere ai propri imperativi strategici secondo modalità efficaci dal punto di vista di costi e tempi.

Operazioni omni-canale

Demandware Commerce facilita la gestione dell'inventario per rispondere alle aspettative di evasione ordini dei clienti e per ottimizzare la rotazione del magazzino. I merchant  potranno consultare le quantità aggiornate in tempo reale da più posizioni, inclusi altri negozi, centri di distribuzione e persino merci in transito, garantendo un'esperienza utente più soddisfacente e in linea con il concetto “buy anywhere, service anywhere, fulfill anywhere”,ovvero acquisto, assistenza ed evasione ordini da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Digitalizzazione del negozio

Anche se un prodotto non è presente negli scaffali, non è detto che non sia disponibile. Demandware Commerce offre interfacce digitali progettate specificamente per l'utilizzo in negozio. Il personale di vendita in negozio sarà in grado di aiutare gli acquirenti a esplorare la merce disponibile, anche se non esposta, a trovare il prodotto giusto, ad aggregare i carrelli online e a effettuare acquisti con spedizioni in qualsiasi luogo. La digitalizzazione del negozio evita che il cliente esca dal punto vendita senza aver portato a termine l'acquisto e comporta la creazione di carrelli di valore maggiore.

Multi marca, multi sito

A prescindere da quanti marchi o siti hai già o vorrai avere, Demandware Commerce può fungere da infrastruttura comune.

Grazie a integrazioni e processi aziendali coerenti, puoi lanciare nuovi siti quando vuoi senza ricominciare da capo ogni volta, sfruttando il lavoro già fatto senza ripartire da zero e utilizzando i contenuti esistenti su più marchi, siti, categorie, cataloghi online ed esperienze utente per ottenere il massimo risultato.

Espansione globale

Sfrutta al meglio la grande opportunità presentata dai mercati oltre i confini del Paese in cui ha sede la tua azienda. Grazie a Demandware Commerce, potrai avvalerti di un modello globale per gestire usi e costumi diversi, differenzeculturali, di lingua e valuta, utilizzando persino i caratteri a doppio byte. 

Personalizzazione dell’esperienza di acquisto

A partire dalla ricerca dei prodotti fino alla loro aggiunta nel carrello, sia in negozio sia da casa, gli acquirenti creano un set di dati digitale distinto. Le marche di maggior successo sono in grado di sfruttare tali dati per garantire ai clienti esperienze di acquisto altamente personalizzate. Demandware applica l'intelligence predittiva all'intera esperienza di acquisto, inclusi i dati su prodotti e clienti online e offline, promozioni e contenuti. Tale pertinenza in tempo reale offre risultati tangibili e ti permette di differenziare il tuo marchio su più punti di contatto marketing e diversi canali di acquisto.

Search terms must be at least 3 characters long